ELEZIONI FONTANELICE, RONCHINI (LEGA): “SI STANNO CREANDO LE CONDIZIONI PER ARRIVARE AD UN ACCORDO PER LE PROSSIME AMMINISTRATIVE. FACCIO UN PASSO INDIETRO PER IL BENE DELLA COMUNITÀ”
IN POLE-POSITION PER LA CANDIDATURA LEGA-LISTA CIVICA VITO VECCHIO

“Avevo manifestato la mia disponibilità a candidarmi a Sindaco per le imminenti elezioni amministrative di Fontanelice. Tuttavia, constatando che si stanno delineando le condizioni per una possibile intesa unitaria che possa rappresentare un’alternativa al centrosinistra, ho deciso di fare un passo indietro, rimanendo comunque a disposizione della comunità”. Così annuncia Marco Ronchini, esponente della Lega di Fontanelice, che qualche mese fa aveva espresso la propria disponibilità.

“La posta in gioco è di fondamentale importanza: non possiamo rischiare di lasciare nuovamente il nostro comune nelle mani del centrosinistra, il quale non ha brillato in termini di efficienza amministrativa, come evidenziato dalla gestione del post-alluvione. Sono soddisfatto che la mia iniziativa di qualche mese fa abbia generato un dibattito produttivo, aprendo la strada a possibilità molto promettenti e scongiurando il rischio di vederci divisi. Desidero ringraziare la segreteria della Lega per il sostegno ricevuto, alla quale ho già fatto sapere che continuerò a impegnarmi attivamente nella costruzione di un’effettiva alternativa unitaria”, conclude Ronchini.