L'Altra Imola
Notizie

CHIUDE LA CASA DEI DU MATT: “ANDIAMO IN PENSIONE”

Fontanelice. L’osteria di Piazza Roma ha abbassato le saracinesche. Lo ha annunciato Chef Torsiello tramite uno dei suoi soliti e simpatici video. Ma le cause della chiusura dei “Du Matt” non sono certo imputabili alla scarsità di clienti –“anzi, non abbiamo lavorato mai così tanto come in quest’ultimo periodo” – mettono in chiaro i titolari, Uliano e Rosy – “il giro d’affari è comprovabile. Ma noi siamo stanchi, come avevamo detto da tempo andiamo in pensione. L’attività la vendiamo a un prezzo ragionevole, ci basta recuperare quanto speso. E’ un gioiellino e per una coppia è l’ideale, c’è anche l’appartamento”

Chef Uliano Torsiello negli ultimi anni è diventato popolare in Vallata per i suoi video di denuncia, tanto da essere invitato piu volte anche dalla trasmissione tv di Rete 4 “Dritto e Rovescio”, dove appariva con la padella in mano per protesta alle chiusure delle attività durante la pandemia – “Mi hanno anche chiesto di candidarmi in politica” – ammette – “ma io sono un cane sciolto e voglio essere libero”.
L’attività, ubicata nella piazzetta di Fontanelice, è quindi in vendita. “Ad un prezzo ragionevolissimo” – evidenziano Uliano e Rosy – Mi rivolgo agli addetti ai lavori del settore” – annuncia – “si tratta di un’occasione unica come posizione e prezzo. Abbiamo tempo fino a marzo, poi ci tocca smontare il locale, sarebbe un vero peccato.

https://www.laltraimola.it/wp-content/uploads/2024/01/No-video-title-fdown.net_.mp4

Post Correlati

RAGO(UIL): “ORA EVITARE ALTRI EPISODI,QUEST’UOMO VA AIUTATO DAI SERVIZI SOCIALI”

Redazione
2 anni fa

IMOLA, MISTERIOSE LUCI SUI CIELI: UFO? NO, È STARLINK

Redazione
2 anni fa

CAU “CRITICITÀ TRA PAZIENTI RISPEDITI A CASA O RIMBALZATI AL PS, COME PREVISTO”

Redazione
5 mesi fa
Exit mobile version